InduzioneLombarda.it > Privacy Policy

Informativa per trattamento di dati personali – Documento informativo ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 o GDPR

La presente informativa, redatta in osservanza al Regolamento Europeo 2016/679, ha lo scopo di fornire, qui di seguito, le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali di cui viene in possesso.

Il TITOLARE DEL TRATTAMENTO è Induzione Lombarda S.n.c., Via Kennedy, 19, 20090 Rodano (MI), telefono: 02 9532 8705, e-mail: info@induzionelombarda.it, nella persona del suo Legale Rappresentante. L’elenco completo dei Responsabili del Trattamento, aggiornato nell’ultima versione, è disponibile presso la nostra sede o via mail su richiesta.

FINALITA’ e BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Clienti e fornitori:

I vostri dati personali verranno trattati per l’espletamento dei servizi da Voi richiesti, per l’espletamento dei rapporti commerciali e le relative attività amministrative e contabili. I dati potranno essere inoltre trattati per il nostro legittimo interesse, per ragioni di sicurezza connesse all’attività. I suoi dati potranno essere trattati al fine di gestire un eventuale contenzioso derivante da inadempimenti contrattuali, diffide, transazioni, recupero crediti, arbitrati e controversie giudiziarie. In tutti questi casi il consenso non deve essere espresso.

Il rifiuto di fornire i dati personali per una o tutte le finalità di cui sopra Le impedisce di usufruire dei nostri servizi.

Utenti del sito web

I vostri dati personali verranno trattati per inviarvi le informazioni da voi richieste su questo sito attraverso i form di contatto e di richiesta di un preventivo e per le relative attività amministrative e contabili. I dati potranno essere inoltre trattati per il nostro legittimo interesse, per ragioni di sicurezza connesse al sito web. In questi casi il consenso non deve essere espresso.

Potrete in ogni momento revocare il consenso al trattamento dei dati forniti su questo sito inviando una mail a info@induzionelombarda.it. In qualsiasi caso, il rifiuto di fornire i dati personali per tali finalità impedisce all’utente di utilizzare i suddetti servizi di contatto on-line.

Candidati

I vostri dati personali verranno trattati per l’espletamento delle attività connesse al recruiting da voi espressamente richieste attraverso l’invio del curriculum alla nostra società.

In questo caso il consenso è implicito nell’invio stesso del curriculum vitae. In ogni caso verranno trattati solo i curricula che presentino l’autorizzazione al trattamento dei dati aggiornata al Regolamento Europeo 2016/679. I curricula privi di questa autorizzazione verranno distrutti.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

Clienti e fornitori

I vostri dati non vengono diffusi al di fuori della società. I vostri dati potranno essere comunicati a terzi da noi incaricati per fini amministrativi e contabili. I dati forniti sono utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità per le quali sono stati concessi.

Utenti del sito web

I vostri dati non vengono diffusi al di fuori della società INDUZIONI LOMBARDA Snc se non al provider del servizio del sito web a fini conservativi. I dati inviati sono utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità per le quali sono stati concessi e verranno protetti con misure tecnologiche ed organizzative adeguate.

Candidati

I vostri dati non vengono diffusi al di fuori della società e sono utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità per le quali sono stati concessi.

CONSERVAZIONE DEI DATI

Clienti e fornitori

I dati vengono conservati per il tempo necessario alla fornitura del servizio richiesto. Alcuni dati possono essere conservati più a lungo qualora richiesto dalla normativa italiana (conservazione amministrativa per dieci anni, tutela legale). I dati vengono conservati con dovuta diligenza.

Utenti del sito web

I dati vengono conservati per il tempo necessario alla fornitura del servizio richiesto e per un massimo di 24 mesi. Alcuni dati potranno essere conservati più a lungo qualora richiesto dalla normativa italiana (conservazione amministrativa, tutela legale).

Candidati

I dati vengono conservati per il tempo necessario all’attività di recruiting richiesta e per un massimo di 24 mesi. I dati vengono conservati con dovuta diligenza.

DATI DI MINORI

Utenti sito web

Il presente sito web si rivolge ad un pubblico generico, privilegiando utenti di età pari o superiore a 18 anni. I dati di un minore che abbia richiesto i servizi riportati nel sito verranno cancellati senza ritardo, non appena ricevutane comunicazione.

Candidati

Nel caso in cui il candidato sia un minore di 18 anni, i dati verranno trattati secondo normativa vigente.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Sarà possibile in ogni momento esercitare i diritti ai sensi degli articoli 15 e successivi del Regolamento UE 2016/679 (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione). Per la tipologia dei dati trattati, la nostra azienda non ha nominato un Responsabile per la Protezione dei Dati. Nel caso riteniate che i Vostri dati non siano correttamente gestiti, avete sempre il diritto di proporre reclamo all’Autorità di Controllo. In ogni momento è possibile inviare richiesta di accesso ai dati o di esercizio degli altri diritti all’indirizzo privacy@dadolab.com.

MODIFICHE ALL’INFORMATIVA

Il Titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa a propria discrezione ed in qualsiasi momento. La persona interessata è tenuta a verificare periodicamente le eventuali modifiche. Al fine di facilitare tale verifica l’informativa conterrà l’indicazione della data di aggiornamento.

Data di aggiornamento: 03/09/2018